8.1 C
Napoli

Avvelenato leone al circo di Licola Borrelli (Avs): “Chiedo intervento Carabinieri Forestali per verifica condizioni salute animali”

-

Su diversi siti di informazione on-line sta rimbalzando la notizie dell’avvelenamento di uno dei leoni del circo Orfei, che attualmente si trova a Licola. Circo che è stato al centro di numerose polemiche negli ultimi giorni e anche di una manifestazione pubblica contro i circhi con animali. A quanto scritto sul web pare che l’animale abbia ingerito della carne avvelenata. I circensi puntano il dito contro qualche avvelenatore misterioso, da cercare, magari, tra chi in questi giorni manifestava per la libertà degli animali.
“E’ assurdo pensare che un animalista possa tentare di uccidere un leone. Chiedo che intervengano i Carabinieri Forestali per verificare le condizioni degli animali e del rispetto di tutte le licenze e le autorizzazioni del caso. Nel frattempo si chiuda il circo. E’ evidente che qui c’è qualcosa che non va. Si valuti una chiusura preventiva, almeno temporanea, che sospenda tutte le attività finché non sarà fatta chiarezza”. Questo il commento di Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi – Sinistra.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x