PROCIDA – Sono stati individuati i protagonisti della pericolosa Challenge a Procida, denunciata pubblicamente dal Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.
In un filmato pubblicato su Tik Tok alcune persone si sono mostrate mentre sfrecciavano a tutta velocità a bordo di un’imbarcazione passando tra i piloni del ponte di Vivara.
“L’assurda Challenge, pubblicata sul social TikTok, è stata compiuta da alcuni procidani già convocati presso gli uffici della Guardia Costiera dell’isola per gli accertamenti che il caso richiede .La Guardia Costiera -raccomanda costante prudenza e scoraggia ogni comportamento o bravata che, oltre a mettere a rischio la propria ed altrui incolumità, costituisce condotta illegittima e verrà sanzionata secondo le previsioni di legge”- ha spiegato in una nota il comandante della guardia costiera di Procida, il tenente di vascello Calogero Carapezza.
” Siamo soddisfatti che dopo la nostra denuncia i protagonisti di questa follia siano stati individuati, ora ci aspettiamo una punizione esemplare e che queste gare stupide e pericolose non si ripetano.”- il commento di Borrelli.
video: https://www.facebook.com/489369491216947/videos/4336141699782787