8.1 C
Napoli

Hamsik e Mertens: “Abbiamo disputato una grande gara. Questa la strada giusta per crescere!”

-

NAPOLI (fonte sscn.it)- “Usciamo a testa alta”. Marek Hamsik centra il fulcro della serata del San Paolo. Napoli che dà battaglia e mette in difficoltà il Real e che alla luve di questa prestazione può guardare con fiducia alla crescita futura. “Stasera per noi non è una sconfitta ma un punto di partenza perchè abbiamo dimostrato di poter lottare alla pari contro le big d’Europa”.

“Peccato per i gol presi da calcio da fermo, però come espressione tecnica siamo stati anche superiori al Real per tutto il primo tempo. Ma è il segnale che possiamo stare a buon diritto tra i grandi Club e le squadre più titolate a livello internazionale”. “Adesso guardiamo avanti, da domani penseremo al Crotone e poi daremo il massimo sia in campionato che in Coppa Italia”.”Della sfida di stasera dobbiamo fare tesoro, potevamo andare sul 2-0″. Dries Mertens ha segnato al Real la sua 23esima rete stagionale, con una media impressionante che poteva anche essere elevata se fosse entrato quel tiro finito sul palo che poteva dare agli azzurri la seconda rete… “Sì, è stato davvero un peccato, abbiamo disputato una grandissima prima parte di gara, meritavamo anche di segnare ancora, non siamo stati molto fortunati”. “Questa sono partite che ti fanno crescere anche come esperienza. C’è il rammarico di non aver concretizzato tutte le occasioni nel primo tempo, ma va anche dato merito al Real di avere grande foza fisica sui calci da fermo”. “Lascia amarezza subìre gol da calcio d’angolo ma sappiamo benissimo che Sergio Ramos è un fuoriclasse su quel tipo di situazioni. Certamente possiamo imparare e dobbiamo crescere, però stasera abbiamo dimostrato che con il gioco di Sarri siamo sulla strada giusta e possiamo fare grandi cose in futuro”.

Vuoi pubblicare i contenuti di Napoli Village.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x