NAPOLI – Le emozioni non hanno tempo. Sarà questo il claim della conferenza stampa che si terrà lunedì 16 maggio, alle ore 11, presso “In Arte Vesuvio” (via Marino Turchi, 23 – Napoli). Nell’occasione il gruppo fondatore del Napoli Femminile presenterà gli eventi in programma il prossimo 13 giugno per ricordare i dieci anni della storica promozione in Serie A, coincisa anche con un altro risultato storico: la finale di Coppa Italia persa solo ai supplementari contro il Brescia. Risultati accompagnati da record su record in quella stagione e nella successiva.
Momenti storici ai quali, in questi giorni, se n’è aggiunto un altro, con il passaggio del calcio femminile di Serie A al professionismo, ottenuto grazie alla lungimiranza di un gruppo di dirigenti facenti parte del Dipartimento Femminile della FIGC, tra cui Italo Palmieri, che diversi anni fa hanno lavorato a quest’idea divenuta realtà.
Nell’occasione, sarà presentato anche il progetto Pro Calcio Napoli Donne, scuola calcio d’eccellenza napoletana che si pone come novità di qualità nel nuovo panorama del calcio femminile italiano e partenopeo.
Presentazione del progetto Pro Calcio Napoli Donne
-
Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com
Altri articoli dell'autore
Subscribe
0 Commenti
Oldest