12.3 C
Napoli

Class action su concorsi pubblici: tappa del “Tour dei Diritti” (VIDEO)

-

NAPOLI – Parte da Napoli, e attraverserà tutta l’Italia, il “Tour dei Diritti”, una serie di incontri organizzati dallo studio legale Leone – Fell & Associati di Palermo che ha come ‘mission’ quella di divulgare i diritti tra i cittadini con particolare riguardo alle nuove azioni collettive rispetto ai concorsi pubblici.

Francesco Leone e Simona Fell, titolari dello studio siciliano, hanno tenuto un incontro nella sala congressi dell’Hotel Ramada, illustrando le campagne legali portate avanti nell’ultimo periodo: quella contro gli esiti della ripetizione della prova scritta del concorso per il reclutamento di 559 allievi agenti della Polizia di Stato, quella riguardo l’ultimo concorso per l’ingresso in magistratura, i cui esiti sono stati pubblicati lo scorso 31 di marzo e infine quella contro la discriminazione della quale sono vittime i giovani laureati in Medicina e Chirurgia per l’accesso al corso di medicina generale.L’incontro è stato occasione per porre tutte le domande inerenti le modalità di partecipazione all’azione nonché conoscere i motivi del ricorso collettivo. Il Tour è organizzato con l’ausilio della Rete dei Diritti, un network di professionisti, partner dello studio legale, che assicurano ai clienti della law firm, la presenza fisica in tutte le regioni d’Italia.

{youtube}_F9Vg2TF99o{/youtube}

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x