SALERNO – MediaWorld continua a puntare sulla Campania e in particolare sulla città di Salerno che si conferma un’area strategica per la catena leader in Italia nella distribuzione di elettronica di consumo. MediaWorld, infatti, ha annunciato l’apertura al pubblico di un nuovo punto vendita il prossimo 24 novembre, all’interno del Retail Park Porta del Mare.
“Con la nuova apertura in via Via Generale Clark, la sesta del 2022 dopo Roma e Carpi (MO), continuiamo a investire su Salerno, garantendo continuità ai cittadini che possono fare affidamento sull’insegna e sulla comprovata esperienza del nostro personale per gli acquisti di elettronica e per scoprire le ultime novità della tecnologia. Punto di forza del nuovo store sarà proprio la professionalità di 30 addetti alla vendita e collaboratori, provenienti da altri nostri negozi nel territorio campano e dal punto vendita di C.so Vittorio Emanuele. La nuova location permetterà di offrire un’esperienza omnicanale ai nostri clienti confermando la di essere il punto di riferimento per gli acquisti tecnologici per Salerno e tutta la sua provincia.” – Ha affermato Luca Bradaschia, Amministratore Delegato di MediaWorld.
Nel nuovo negozio a Porta del Mare di circa 2000 mq, si trasferirà quindi tutto il personale già attivo nel negozio MediaWorld di Corso Vittorio Emanuele, che il 30 ottobre cesserà l’attività per spostare l’assortimento fisico e i servizi al pubblico nel nuovo sito in Via Generale Clark, più grande e strategicamente meglio posizionato per i clienti. Il nuovo store MediaWorld sarà affacciato sulla costa, in prossimità dell’uscita della tangenziale e sulla principale direttrice che attraversa il capoluogo, verso il nuovo ingresso Est della città di Salerno, in un quartiere immerso nella storia, ma completamente rinnovato. Un contesto in cui si inserisce perfettamente l’insegna MediaWorld con oltre 30 anni di esperienza in Italia e la vocazione costante a innovare, rendendo la tecnologia alla portata di tutti.
Il nuovo MediaWorld, oltre a essere facilmente raggiungibile e con ampio parcheggio, avrà un format moderno, completamente funzionale e sviluppato in ottica omnicanale, ponendo i clienti e i loro bisogni al centro. All’offerta dei prodotti e alla consulenza personalizzata in negozio si integrano gli altri touch point digitali (quali sito, app e display touch screen), e i servizi di pick up e pick & pay, rispondendo alle esigenze di tutti i consumatori della zona. Il nuovo spazio espositivo garantirà una migliorata fruibilità e un facile confronto tra i numerosi articoli in esposizione, offrirà un’esperienza innovativa dei prodotti e delle ultime novità tecnologiche da scoprire e toccare con mano.
Il punto vendita, inoltre, è costruito nel rispetto di una politica di sostenibilità energetica che l’insegna porta avanti da diversi anni: illuminazione 100% a LED ed energia consumata 100% green, proveniente da fonti rinnovabili.
Per festeggiare la nuova apertura dal 24 novembre in poi non mancheranno promozioni speciali a vantaggio di tutti i clienti.
Quali sono le offerte di questa nuova apertura a Salerno, Porta del mare?