8.7 C
Napoli

Multicedi prosegue il consolidamento della sua leadership in Campania con l’apertura di un nuovo Decò Maxistore nel comune di Monteforte Irpino

-

AVELLINO – Il punto vendita aperto in Via Taverna Campanile 113, con una superficie di circa 1.300 mq di store e 33 addetti alla vendita, è stato concepito per essere un luogo accogliente e piacevole, in cui il consumatore ha a disposizione un personale altamente qualificato in grado di facilitare ogni acquisto. L’obiettivo è quello di ricreare la stessa relazione di fiducia dei negozi di prossimità, garantendo una selezione di oltre 10.000 referenze, di cui circa 1.500 prodotti a marchio Decò e Gastronauta, con una vasta scelta di prodotti realizzati da aziende locali. Questo significa creare valore, ricchezza e sviluppo proprio sul territorio.

All’interno del Superstore un importante spazio viene dedicato ai freschi ed ai freschissimi con la presenza dei reparti Panetteria, Gastronomia, Macelleria e Pescheria. Da sottolineare, inoltre, la presenza del nuovo reparto Enoteca, ormai fiore all’occhiello dei supermercati Decò, con un assortimento di oltre 500 etichette.

“Il nuovo negozio risponde pianamente ai nostri canoni architettonici al servizio di una piena e completa fruizione da parte dei clienti” dichiara Catello Di Capua, Direttore Vendite Multinvest. “L’esperienza di acquisto diventa più semplice, conveniente ed appagante consentendo di attingere pienamente alla vasta gamma di prodotti a disposizione, selezionati attentamente per la loro qualità e freschezza”.

Nello store è possibile anche realizzare la spesa on-line, grazie al servizio Decò Spesa Online, collegandosi al sito decoacasa.multicedi.com, oltre alla possibilità di effettuare ordini anche via WhatsApp con consegna a domicilio.

Il punto vendita è aperto dal lunedì al sabato dalle ore 08:00 alle ore 21:00, e la domenica dalle ore 9:00 alle ore 21:00.

Multicedi

Nata nel 1993 a Pastorano (CE) per iniziativa di un gruppo di imprenditori campani, è oggi una realtà di punta della GDO del Centro-Sud Italia, principalmente in Campania. Gli ultimi dati Nielsen – GNLC di febbraio 2022 – registrano per Multicedi una quota di mercato Italia dell’1,1% (Iper+Super+Libero Servizio+Discount), mentre in Campania si registra un 14,3%, considerando tutti i format: Iper, Super e Liberi Servizi e Discount. Nel 2021, ha registrato un fatturato di 1,2 miliardi di euro attraverso i circa 400 punti di vendita, con Decò e i 4 marchi insegna di proprietà: Adhoc Cash&Carry, Ayoka e i più recenti format Dodecà e Sebòn. Il Gruppo impiega attualmente 800 dipendenti diretti ed un indotto di altre 4.500 famiglie.  Nel 2020, con il partner Gruppo Arena, ha dato vita a Decò Italia, società consortile che gestisce l’insegna Decò, unitamente al mondo della Marca Privata. Multicedi srl porta con sé, oltre ai marchi succitati di cui è diretta proprietaria, anche i punti vendita Flor do Cafè. Nel gennaio del 2016, Multicedi è entrata a far parte del Gruppo VèGè per la creazione del più grande network italiano nelle attività di convenience, con oltre 3.500 pdv a varie insegne coinvolti.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x