NAPOLI – 18 stand di artigianato, cibo e laboratori didattici culinari per i più piccoli, nasce il villaggio di Natale al Centro Direzionale di Napoli. Una miriade di Babbo Natale prona ad accogliere i più piccoli, per fargli rivivere la magia di Natale.

In piazza Salerno, da dove parte la city ultramoderna fatta di grattacieli che ospitano uffici, uniti da vialoni in stile newyorkese, un allestimento che ospiterà un evento da mattina a sera fino al 20 dicembre. Una settimana densa di appuntamenti, realizzata dalla Municipalità, con i fondi della Città Metropolitana e dell’Assessorato al Turismo del Comune di Napoli. Nonostante la pioggia l’assessore Teresa Armato ha voluto tenere a battesimo l’evento, incontrando centinaia di persone che attendevano l’apertura degli stand.

Grazie a questa iniziativa il Centro Direzionale sarà più vivibile. Sono molti i commercianti che hanno aderito all’idea di restare aperti oltre l’orario, offrendo l’opportunità di poter usufruire di tutti i servizi. E c’è anche l’idea di trasformare queste aree, dotate di straordinarie possibilità di parcheggio e raggiungibili comodamente anche dalla provincia, in un polo fieristico permanente. E, perché no, in un incubatore di divertimento, lontano dal centro cittadino e dunque più compatibile con i tempi della città.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments