25.7 C
Napoli

La Canottieri perde lo scontro al vertice con la Vis Roma Critiche all’arbitraggio di Cavallini

-

NAPOLI – Non c’è il pienone alla Scandone per lo scontro al vertice tra la Canottieri Napoli e Vis Roma ma i tifosi giallorossi capeggiati dal Presidente, Giancarlo Bracale, e dal vicepresidente Rene’ Notarangelo non fanno mancare il loro calore.
Parte forte la squadra della capitale, capolista del campionato, che chiude il primo tempo sul 5 a 3. Ma nel secondo tempo i ragazzi del molosiglio mettono a segno un parziale di 5° 2 che li porta sul 8 a 7.
Da terzo tempo in poi cambia completamente la gara, l’arbitraggio di Cavallini criticatissimo dal pubblico e dai giocatori sin dai primi minuti decide di fatto la partita. 3 Espulsioni a senso unico mettono in difficoltà i ragazzi del molosiglio, poi un errore su un rigore della canottieri sul 10 a 8 per Roma, spezza le gambe alla squadra di mister Massa.
Finisce 14 a 8 con un pizzico di rammarico per la squadra partenopea ma con la consapevolezza di essere tra le prime forze del campionato.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x