NAPOLI – Dopo il successo della commedia noir con Caterina De Santis “Oggi sposi… Sentite condoglianze!”, al teatro Bracco di Napoli torna Lino D’Angiò con “Già l’ho visto!”. Il noto imitatore sarà in scena dal 23 al 26 febbraio e dal 3 al 5 marzo 2023 con uno spettacolo scritto insieme a Luciano Medusa e prodotto da MusicaèManagement di Giovanni Oliviero.
Tanti ed esilaranti i personaggi che saranno interpretati da Lino D’Angiò (nel ruolo di Alighiero Franzese e tanti altri); Domenico Pinelli (Marco Villani), noto anche per la sua interpretazione di Peppino De Filippo nel film I Fratelli De Filippo di Sergio Rubini e per i ruoli nelle serie Don Matteo e Il commissario Ricciardi; Franco Pinelli (Peppino Villani); Tina Scatola (Nunzia Villani); Mariangela Rinaldi (Carla Pulcra); Tommaso Tuccillo (Alex Riccardi).
Divertentissima la trama, che racconta le peripezie dello scrittore Giovanni De Maurizio, alle prese con un nuovo giallo. Riuscirà l’autore a scrivere un finale logico e giusto? Sarà possibile scoprirlo solo a teatro…
Le musiche sono di Jenna’ Romano, i costumi di Pina Bonfantini. Parrucche di Antonio Luciano. Scene di Visual Sacs srl. Audio e Luci di Music Service di Sorrentino Vincenzo. Video Ledwall di Paolo Olivieri. Realizzazione video di Carmine Giordano. Grafiche a cura di Max Laezza. Ufficio stampa Marco Calafiore.
Si parte giovedì 23 febbraio ore 21, poi repliche il venerdì sempre ore 21, il sabato 19,30 e la domenica ore 18,30.
“Già l’ho visto!”, Lino D’Angiò torna al teatro Bracco
-
Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com
Altri articoli dell'autore
Subscribe
0 Commenti
Oldest