5.7 C
Napoli

Il Napoli batte il Bayern e arriva 3° all’Audi Cup 2017 (VIDEO)

-

NAPOLI – Il Napoli conquista la finale 3°-4° posto del Trofeo Audi Cup 2017. Rispetto alla gara di ieri con l’Atletico Madrid, gli azzurri hanno dimostrato più attenzione nella fase difensiva. In avanti il trio delle meraviglie Insigne-Mertens e Callejon, nel primo tempo hanno accumulato minuti nelle gambe e dimostrato che l’affiatamento rodato nella passata stagione è ancora di più cresciuto.

A differenza della squadra di Simeone, gli uomini di Ancellotti hanno attaccato il Napoli, ma su una ripartenza azzurra ecco arrivare il primo gol. Punizione battuta da Diawara, la palla viene scaraventata da Maksimovic su Fruchtl, sulla ribattuta arriva Koulibaly che porta in vantaggio gli azzurri. Il Bayern accusa il colpo prova ad attaccare ma il Napoli si difende bene e fa filtro a centrocampo. Nella ripresa arrivano i primi cambi ma gli azzurri continuano a macinare gioco e al 55′ raddoppiano. Mertens va in progressione, poi allarga a Callejon. Cross all’indietro dello spagnolo, che pesca Giaccherini, controllo e tiro, imprendibile per il portiere tedesco. Fino a fine gara nessuna emozione mette in discussione il risultato. Il Napoli torna da questa tournè con la convinzione di essere pronto per il preliminare di Champions. 

{youtube}5WIq0sM60F8{/youtube}

Vuoi pubblicare i contenuti di Napoli Village.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x