14.3 C
Napoli

Napoli, voragine in via de Curtis tecnici al lavoro

-

NAPOLI – Dopo il cedimento di martedì di un tratto di strada in via Antonio de Curtis, traversa di via Foria, sono giunte diverse segnalazioni dei residenti, al deputato di Alleanza Verdi – Sinistra Francesco Emilio Borrelli. “Da anni segnaliamo che la strada in più punti presenta degli affossamenti strani, ma le nostre richieste sono rimaste inascoltate abbiamo spesso temuto per la nostra incolumità”. Così uno dei residenti che ha affidato al deputato i suoi timori per quanto accaduto, allegando le foto della voragine.

“Bene la presenza sul posto dei tecnici dell’Arin e degli agenti della Municipale, ma il cedimento verificatosi deve far scattare controlli sull’intero tratto di strada interessato da avvallamenti per evitare ulteriori voragini che metterebbero in pericolo l’incolumità dei residenti. Non credo sia buona prassi quella di rendere vani gli appelli dei cittadini, in molti casi le segnalazioni sono pertinenti e fonte di reali disagi per la popolazione. La manutenzione delle strade deve essere costante; molto spesso percorrerle significa intraprendere un vero e proprio Camel Trophy”. Ha concluso Borrelli.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x