SAN GIORGIO A CREMANO – Il Giazira d’Italia è giunto ormai al suo termine. L’editore Cristiano Marti, dal 23 maggio, è in sella alla sua inseparabile bicicletta per esplorare territori – attraverso 11 tappe in cinque regioni –, narrati anche attraverso gli Eroi Cittadini (persone e associazioni). Realtà che animano la loro terra grazie alle loro iniziative sportive, sociali e culturali.
Dopo le tre tappe laziali, il tour arriva nell’accogliente CAMPANIA per le pedalate finali. Due le tappe.
Il 3 giugno l’editore di Giazira scritture sarà a SAN GIORGIO A CREAMANO, ospite della La Bottega delle parole (viale Regina dei gigli 2/4/6). Appuntamento alle ore 18.30 con la presentazione dei libri Mar…è di Anna Baccelliere con le illustrazioni di Massimiliano Riva e Artemondo di Alessia Bisconti.
L’ultima tappa di questo entusiasmante giro sarà il 5 Giugno a POZZUOLI. Cristiano Marti sarà ospite di Phlegraea Socialbookbar (Corso della Repubblica 114). Con lui ci sarà Marilena Lucente, autrice del libro ‘O Nfierno. Dante e Virgilio mmiezo ê malamente. La Divina Commedia letta e tradotta in classe. Appuntamento alle ore 18.30.