10 C
Napoli

Muore dopo dimissioni da ospedale a Napoli: tre medici indagati (VIDEO)

-

NAPOLI – La Procura di Napoli ha iscritto nel registro degli indagati tre medici nell’ambito degli accertamenti sulla morte di Vittorio Parziale, un giovane napoletano di 29 anni, padre di una bambina di 6 mesi, deceduto nella sera dello scorso 16 giugno dopo essere stato dimesso dall’ospedale Pellegrini, dove si era recato a seguito dei forti dolori allo stomaco.

Si tratta di due medici di pronto soccorso e di un anestesista. Vittorio Parziale, si recò in ospedale a causa di un forte mal di stomaco: i sanitari gli hanno diagnosticato una cattiva digestione.

Appena uscito dal pronto soccorso però il giovane si è accasciato al suolo. La morte del giovane provocò la reazione rabbiosa da parte di alcuni familiari che si scagliarono contro alcuni agenti di polizia del drappello ospedaliero.

Questo più vecchi precedenti penali di Parziale, spinsero il prefetto di Napoli a vietare i funerali in chiesa, determinando una manifestazione di protesta da parte dei parenti e degli amici che organizzato un sit in davanti alla Prefettura. Per gli amici, i medici non riconobbero i sintomi dell’infarto.

Da qui la denuncia alle forze dell’ordine e a distanza di più di un mese la notizia dell’iscrizione nel registro degli indagati da parte della procura di due medici e un anestesista. Toccherà ora alla magistratura stabilire se i familiari di Parziale avevano ragione o no.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notify of
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x