15.6 C
Napoli

Le vacanze degli scrocconi, a Monteforte Irpino fuggono dal ristorante senza pagare, coppia in albergo scassina frigobar (VIDEO)

-

NAPOLI – “Abbiamo ricevuto la segnalazione di due video che mostrano cosa siano capaci di combinare alcuni cialtroni nel periodo delle vacanze. Nel primo si vedono un uomo e una donna che, secondo la denuncia dei titolari del ristorante a Monteforte Irpino, dopo aver consumato sono andati via senza pagare. In loro compagnia anche una giovane ragazza che, senza averne colpa, è stata suo malgrado protagonista di una scena vergognosa. Un secondo video è stato invece postato su Tiktok e immortala un cialtrone alle prese con lo scassinamento di un frigobar nella stanza dell’albergo di cui era ospite. Sul video campeggiava la mortificante scritta ‘Quando in vacanza un napoletano incontra un frigobar chiuso’. Davvero un pessimo spot per la nostra città. Mi auguro che i protagonisti di questi video, se hanno una dignità, paghino i danni causati. Bisogna smetterla con la promozione social delle vergognose vacanze degli scrocconi che non si rendono nemmeno conto più di aver perso anche la minima dignità. Trovo inaccettabile che questi comportamenti vengano addirittura promossi on line come se fosse roba da averne vanto. Un degrado senza fine”. Questo il duro commento del deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli, che ha ricevuto la segnalazione dei video.

https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/951308839284212

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x