CAPRI – Arriva nella giornata numero 6 la terza vittoria in campionato del GCA che conquista in trasferta tre punti in casa del Castelvoturno al Comunale di Mondragone.
E’ sicuramente la squadra di Mister Felice Rea a partire meglio. In due minuti Izzo e Navarrete sfiorano la marcatura che però arriva al minuto 9. Ruggiero mette al centro da angolo un pallone teso sul quale arriva puntuale la testa di Menna che infila. Il Castelvolturno preme alla ricerca del pari, ma non va oltre un paio di calci d’angolo. Al 25′ Izzo è lanciato verso rete dopo un’azione costruita benissimo, ma a tu per tu con il portiere viene fermato per un fuorigioco apparso molto discutibile. Al minuto 33 quasi dal nulla nasce il pari firmato da Conte su splendido spunto del terzino Donzetti. La prima frazione finisce senza particolari sussulti, ma con la terna arbitrale che appare leggermente in confusione.
La gara si decide dopo 5 minuti del secondo tempo quando l’arbitro Fermo fischia rigore a favore degli isolani per un fallo di mano.Cacciottolo dal dischetto porta nuovamente i suoi avanti. Da quel momento comincia un’altra partita con il Castelvolturno che preme alla ricerca del gol e il GCA che prova a colpire in contropiede. Contropiedi che non si finalizzando veramente per poco. Torino si fa trovare pronto in un paio di occasione ed in particolare quando con i piedi salva la conclusione a botta sicura di Conte. Nel lungo recupero il Castelvolturno rimane in 10 e il duo Navarrete/Giliberti sfiora il 3 a 1. Finisce così con il GCA che sale in doppia cifra in classifica.
Vittoria che mette il Givova Capri Anacapri in una buona posizione di classifica in attesa dell’arrivo del Pompei prossima avversaria al San Costanzo sabato prossimo.
Vuoi pubblicare i contenuti di Napoli Village.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com
Subscribe
0 Commenti
Oldest