10.7 C
Napoli

Leone non c’è più, morto tra atroci sofferenze (VIDEO)

-

CAVA DEI TIRRENI – Dopo ore di agonia e di atroci sofferenze Leone si é spento.

Forse per lui sarà come aver trovato la pace e di sicuro sarà ora in un mondo migliore dove non ci sono quelle bestie che lo hanno scuoiato vivo.

Il gattino ritrovato ad Angri completamente senza pelle ha lottato fino alla fine, ecco perché il nome Leone, ma l’infezione e il dolore non gli hanno permesso di vincere la sua battaglia con la vita.

Le amorevoli cure dei veterinari della Asl non sono riuscite a salvarlo.

L’appello che lanciamo a tutti é chi sa parli. Un delitto del genere non può rimanere impunito. Le persone che hanno fatto questo a Leone vanno fermate subito. Vanno curate..se avete informazioni chiamate la Polizia o i Carabinieri anche in modo anonimo e denunciate gli assassini di Leone, glielo dovete!

La LETTERA D’ADDIO SUI SOCIAL

Leone caro, la violenza inaccettabile che ha martoriato il tuo corpicino in questi giorni 4 giorni, ha sconvolto la vita di migliaia di persone, che sono restate con il fiato sospeso.
Sei diventato il Leone di tutti ❤️, ti hanno amato, sostenuto, pensato ogni istante e pregato per te💔,

Oggi sarà un giorno di grande dolore per chi ti ha amato.

Il nostro Leone ci lasciato 💔 circondato fino alla fine da quell’amore che ha cercato in tutti i modi di combattere contro questo crimine senza precedenti.

Grazie a chi ha lottato con lui, con noi e con i dottori che in questi giorni si sono alternati per le medicazioni e terapie.

Tutto ciò che è stato raccolto resterà a disposizione dell’ Ambulatorio Asl Veterinario di Cava de’Tirreni per tutte le altre anime che come Leone verranno recuperate sul territorio ferite.

Leone caro, che la Terra ti sia lieve…
con un grande dolore nel nostro cuore ti abbracciamo forte, forte, forte…ora possiamo farlo senza farti male💔

#CanileDiCavadeTirreni

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

5 COMMENTI

Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Federica
10/12/2023 22:49

Povero Leone 🦁 non meritavi questa brutta fine per mano di chi non sa cosa vuol dire AMARE…Vergognatevi!!
GRAZIE DI CUORE ❤ però a tutti coloro che si sono impegnati nel cercare di salvarlo

Rossana
11/12/2023 13:12

Dovete Assolutamente trovare il bastardo

Alex
11/12/2023 13:43

Un colpo al cuore è sentirlo lamentarsi dal dolore in questo modo, ai responsabili li darei in mano ai cartelli sudamericani, di sicuro gli avrebbero riservato lo stesso trattamento, lo so perché li ho visti all’opera. Da quelle parti nessuno si azzarda a fare qualsiasi tipo di cavolate, vige il rispetto, lì i ladri, stu…tori e chi più ne ha e più ne metta, non hanno vita facile.

Francesca
11/12/2023 21:56

Spero che vengano trovati i mostri che hanno provocato tanto dolore a un’anima innocente. Devono pagare , ma non con il carcere, ma con lo stesso dolore che hanno provocato a Leone ❤️, MALEDETTI BASTARDI NON MERITATE DI VIVERE ANDATE ALL’INFERNO!!!!!!!!

Maria Grazia
12/12/2023 22:16

Leone dolce… sentirti urlare dal dolore trafigge il cuore. Piango da ieri… Ho un gatto arancione come eri tu…lo amo come fosse un mio bimbo. Non riuscirò MAI a perdonare chi ti ha fatto tutto ciò. MOSTRI…!! Quelle sono BESTIE.. tu come il mio Gastone e tutti gli animali siete creature PURE. Ti parlo come se fossi ancora in vita… lo sei per tutti coloro che ti hanno conosciuto tramite i social e i mezzi di informazione, abbiamo sperato e sì ti abbiamo amato e ti amiamo. Grazie ai medici che hanno fatto di tutto per “trattenerti qui” … non… Leggi il resto »

- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
5
0
Would love your thoughts, please comment.x