NAPOLI – La baracca in lamiera corredata di tendaggi per ripararsi dal sole, circondata da un discreto cumulo di materiale di scarto e rifiuti, vista mare, continua a ingrandirsi nel bel mezzo della spiaggia di Mappatella Beach, in via Caracciolo. Le immagini girate da alcuni cittadini allibiti sono state inviate al deputato di Alleanza Verdi – Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

“Da diverse settimane stiamo segnalando la presenza della baracca. Ho chiesto un tavolo tecnico immediato con l’Autorità Portuale e il Comune per la rimozione della baracca e la presa in carico del clochard da parte dei servizi sociali affinchè gli venga garantita assistenza – ha commentato il deputato Borrelli.

Mi chiedo come mai nessuno sia ancora intervenuto per rimuoverla nonostante diverse segnalazioni anche della I Municipalità, e come sia possibile che si sia arrivati a questo punto nell’indifferenza generale nel bel mezzo del Lungomare, tra i più belli al mondo, che andrebbe tutelato maggiormente” – ha concluso Borrelli.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments