ISCHIA – Continua ad infittirsi il giallo attorno la morte di Antonella Di Massa, la 51enne di Casamicciola scomparsa da casa la mattina del 17 febbraio e ritrovata ieri pomeriggio cadavere.
Secono quanto starebbe trapelando dai primi accertamenti sul corpo della vittima, la donna non sarebbe morta da giorni ma da non più di 24 ore.
Il cadavere è stato trovato dagli inviati della trasmissione tv ‘Chi l’ha visto?‘ ‘Francesco Paolo Del Re e Marco Monti i quali hanno subito avvisato i familiari e le forze dell’ordine.
Il corpo era in un terreno sotto alcuni alberi in un’area a poca distanza dalla piazza di Succhivo dove la Antonella aveva lasciato la sua vettura e dove era stata avvista per l’ultima volta da alcuni testimoni il giorno della sua scomparsa.
Nei giorni successivi alla scomparsa per trovare la donna era stato predisposto un ingente dispositivo di ricerca che aveva coinvolto molti uomini delle forze dell’ordine, parecchi volontari, elicotteri, unità cinofile, droni ed un battello della Guardia Costiera che aveva perlustrato da mare le zone a sud dell’isola.
Le ricerche erano proseguite anche di notte ricorrendo ai termoscanner ed allargandole anche ad altre zone dell’isola