CAPRI – Prima parte della prima frazione dove non accade nulla o quasi. Ci provano Vitale e Giliberti, per una e per l’altra squadra, ma i tentativi sono innoqui. Al 27′ proteste della squadra di casa per un tocco di mano di un difensore in area. Per l’arbitro Alfieri non c’è nulla. Proteste anche qualche minuto dopo quando Principe viene lanciato a rete da Pezzullo, ma viene fermato per fuorigioco parso dubbio. La svolta sul finire di tempo, prima Principe da ottima posizione calcia addosso a Pirone, ma un attimo dopo lo stesso centravanti è bravissimo ad incornare in rete un cross perfetto di Giliberti. Negli spogliatoi con il Givova avanti.
La Puteolana cambia volto ad inizio ripresa con 3 cambi. Entra in campo anche il centrocampista Llama, passato in Serie A con il Catania. Non cambia però la musica del campo perché al secondo minuto Giliberti serve Diop, palla in mezzo per Principe che la deve solo appoggiare in porta. La Puteolana prova a reagire ma sbatte sul muro costruito da Mister Rea nel quale spicca la prestazione super di Armando De Martino. Fatta eccezione di alcuni tentativi comunque inefficaci, Torino è chiamato una sola volta ad un super intervento su tiro di Laringe. Allo scadere Navarrete anticipa Rosolino che da tergo lo stende. Rigore e tripletta personale di Matteo Principe che mette la firma in calce al successo .
Categoria blindata e testa al prossimo match che si giocherà il 7 aprile con la trasferta in casa dell’Afragolese.
Vuoi pubblicare i contenuti di Napoli Village.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com
Subscribe
0 Commenti
Oldest