NAPOLI – Nella cornice del Post – Aperitif Club di Napoli, Noemi, una delle voci più amate all’interno del panorama musicale italiano, ha sorpreso tutte le persone presenti nel locale con un secret show firmato glo for music. Alle luci del tramonto la cantante si è infatti esibita in un’inaspettata performance pianoforte e voce, in uno dei luoghi più suggestivi del litorale campano incantando il pubblico presente.

L’evento rientra tra gli appuntamenti musicali promossi da “glo for music”, iniziativa con cui glo, il brand di punta di BAT Italia per i dispositivi scalda stick destinati a fumatori adulti, conferma il suo ruolo nella promozione attiva dell’arte e della creatività in tutte le sue forme e declinazioni. Proprio come la musica, diventata uno dei territori di riferimento del brand stesso.

“Quando la straordinaria capacità di inclusione e di espressività della musica incontra lo spirito innovativo di glo, nascono progetti unici e memorabili. Con “glo for music” offriamo a un pubblico adulto esperienze di livello grazie al coinvolgimento di artisti di elevato calibro come Noemi, con la quale in continuità con lo scorso anno abbiamo scelto per proseguire questa collaborazione di successo. Nella cornice di questo secret show presentiamo ufficialmente una nuova line extension di glo HYPER PRO nei colori Gold e Rose, ispirati entrambi all’estate.” – commenta Antonino Grosso, Head of Marketing Deployment Italy di BAT Italia.

Per l’occasione glo ha presentato i nuovi colori del dispositivo HYPER PRO, il primo della categoria ad avere l’innovativo smart LED display, nelle versioni Gold e Rose. Un chiaro richiamo ai colori caldi della stagione più amata di sempre: l’estate, di cui glo si conferma il protagonista con un calendario fitto di appuntamenti musicali. I consumatori maggiorenni potranno acquistare i nuovi colori disponibili online sul sito discoverglo.it e nei principali Pop Up store.

In continuità con la scorsa stagione, nella quale glo ha realizzato una canzone con la cantante Noemi e Lazza e firmata dal producer Dardust, il brand di BAT Italia consolida la sua capacità di innovare proponendo un calendario fitto di attivazioni uniche e tornando a calcare le scene e i palchi dei più importanti festival e concerti italiani, per lasciare un’impronta indelebile nell’estate 2024.

Quattro saranno le principali imperdibili tappe che vedranno “glo for music” protagonista in qualità di sponsor. Dalla Capitale con Rock in Roma fino ad arrivare in Salento con il festival Parco Gondar, per poi concludere questo viaggio lungo lo Stivale nella calda Sicilia, dove glo sarà sponsor dell’Eolie Music Fest e del Catania Summer Fest. In ognuno di questi appuntamenti, il brand di BAT Italia sarà presente con attivazioni e attività esclusive riservate ai propri consumatori maggiorenni.

Altra iniziativa sarà il glo discovery truck: una struttura mobile, con una terrazza panoramica dalla quale la community dei “gloers” potrà assistere a ben 8 eventi musicali in tutta Italia. Partiti a maggio con il Mi Ami di Milano, sarà poi la volta di Bari con il Locus Festival, Sonik Park di Torino, Polifonic e VIVAIfestival a Valle D’Itria, Arabax ad Arbatax, AMA festival a Vicenza e infine Spring Attitude a Roma.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments