QUALIANO – Lo scorso 20 settembre dopo alcuni controlli a Qualiano, i carabinieri hanno denunciato Pasquale Manna. Più volte il deputato dell’alleanza Verdi-sinistra Francesco Emilio Borrelli aveva denunciato l’attività di questo soggetto.

L’attività dell’autosalone dei fratelli Manna era sprovvista delle autorizzazioni ambientali e della documentazione per la prevenzione incendi. L’intera struttura, costituita da un capannone per rimessaggio auto, uffici e locale per il lavaggio veicoli, non aveva le autorizzazioni edilizie.

Nonostante le denunce Manna ha riaperto i suoi canali social ed è tornato a pubblicare video promozionali per vendere auto. La location però non è il deposito, ancora sotto sequestro, ma lo spiazzale della sua abitazione. Tanti utenti hanno segnalato la questione proprio a Borrelli.

“Per nessun cittadino italiano è possibile – dichiara il deputato – “aprire un autosalone in due giorni. Inoltre negli spiazzali delle proprie abitazioni non si possono ottenere deroghe per svolgere attività commerciali. Questo soggetto vive e fa affari senza rispettare le norme e va sanzionato in modo ancora più pesante.”

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments