VICO EQUENSE – Nel corso dell’ultima seduta del Consiglio Comunale, tenutasi questa mattina, è stato approvato il bilancio consolidato della Città di Vico Equense. L’importante documento contabile è stato esaminato e accolto favorevolmente anche dai Revisori dei Conti, a testimonianza della trasparenza e della corretta gestione delle finanze comunali.
L’approvazione del bilancio consolidato rappresenta un passo fondamentale per certificare lo stato di salute economico – finanziaria del Comune, che continua a rispettare i tempi stabiliti per la gestione delle risorse. Ciò contribuisce a garantire un’amministrazione sempre più efficiente e al servizio dei cittadini.
“L’approvazione del bilancio consolidato è un segnale positivo che conferma la solidità delle nostre casse comunali – ha dichiarato il Sindaco Giuseppe Aiello -. Questo risultato è stato possibile grazie all’impegno degli uffici preposti e all’ottimo lavoro svolto dall’assessore al Bilancio, Roberta Barbieri. Stiamo continuando a rispettare i tempi per rafforzare ulteriormente l’efficienza della nostra macchina amministrativa, e per questo ringrazio tutti coloro che hanno contribuito a questo sforzo”.