13.7 C
Napoli

Batteria di fuochi d’artificio al centro strada e il traffico si paralizza ai Vergini (VIDEO)

-

Stop al traffico veicolare pure se non si tratta di un’area pedonale. Il via vai di auto e moto è stato interrotto dal solito spettacolo pirotecnico abusivo.

Domenica sera in via dei Vergini, al Rione Sanità, una batteria di fuochi d’artificio è stata fatta esplodere proprio al centro della carreggiata e le vetture hanno dovuto attendere la fine della festa abusiva per poter riprendere la marcia.

La scena è stata documentata da un residente che ha inviato il video al deputato di alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

“Fino a quando non si adotteranno provvedimenti seri e misure drastiche il fenomeno non solo proseguirà imperterrito ma diverrà sempre più invasivo, allarmante e pericoloso. Non si tratta solo di ostacolare la viabilità ma anche di creare blocchi ad eventuali mezzi di soccorso e rischiare di provocare incendi, come spesso è accaduto. Le strade pubbliche non sono di proprietà di quota gente che crede di poter fare sempre ciò che vuole restando impunita, è ora di dare un segnale forte”- le parole di Borrelli.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notify of
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x