9.9 C
Napoli

Napoli, impraticabile per degrado e sporcizia il parcheggio Brin in via Marina

-

Il parcheggio Brin in via Marina versa in condizioni raccapriccianti. E’ la denuncia degli autisti Anm che hanno inviato le foto al deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli.  All’ingresso della struttura, ben visibile dalla strada che è la porta d’ingresso per chi arriva in città, insiste un ammasso di giacigli improvvisati, masserizie, coperte e suppellettili ammassati dai senza fissa dimora. Rifiuti e olezzi accolgono residenti, turisti e gli autisti di Anm.

 

“E’ un’intollerabile indecenza. Si proceda con un’immediata bonifica dell’area. Come è possibile che nessuno si indigni per una tale condizione. Si rischia un’emergenza sanitaria lì dove sopravvivono nell’indigenza numerose persone indigenti. Oltre a essere un pessimo biglietto da visita per i tanti turisti, della cui presenza ci vantiamo tanto, occorre decidere concretamente che tipo di città vogliamo essere. No a discariche a cielo aperto dal centro alle periferie, si intensifichino le bonifiche e i controlli”. Lo ha dichiarato Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi Sinistra che ha ricevuto le immagini.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x