11.3 C
Napoli

Al via la seconda edizione di “Fo Teatro” a Salerno

-

Ritorna con entusiasmo “Fo Teatro”, la rassegna di teatro di innovazione che celebra la creatività e la sperimentazione scenica. La seconda edizione, curata nella direzione artistica e organizzativa da Antonello Ronga e Chiara Natella, si svolgerà presso il Teatro delle Arti di Salerno con un programma di tre appuntamenti imperdibili.
La manifestazione prenderà il via il 31 gennaio alle ore 21, con lo spettacolo “Tu 2.0”, proposto dalla compagnia Artenauta Teatro e diretto da Simona Tortora. Lo spettacolo affronta il tema della relazione tra identità e tecnologia, invitando il pubblico a riflettere sulle dinamiche del nostro tempo.
Il secondo appuntamento è in programma per il 14 marzo, sempre alle ore 21, con “La cara dei vecchi”, un’opera scritta da Elvira Buonocore e diretta da Pino Carbone. Lo spettacolo propone una narrazione toccante, ispirata alle memorie e alle vite di un’Italia che cambia, tra passato e presente.
A chiudere la rassegna sarà “Guerra e Pace, Il pianto del papero”, in scena il 3 aprile alle ore 21. Prodotto dal Teatro Grimaldello e diretto da Antonio Grimaldi, lo spettacolo si presenta come un’originale rilettura dei grandi temi della guerra e della pace, con uno sguardo ironico e profondo sulle contraddizioni umane.
“Fo Teatro” si conferma così un appuntamento imperdibile per gli amanti del teatro contemporaneo e di innovazione, offrendo uno spazio di confronto e riflessione sul linguaggio scenico e sulle tematiche della società moderna.
I biglietti per assistere agli spettacoli sono acquistabili presso il botteghino del Teatro delle Arti. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 089 221807

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x