Prima assoluta venerdì 24 gennaio al Moro di Cava dei Tirreni che ospiterà il concerto del sassofonista Marco Zurzolo con special guest la voce di Pietra Montecorvino. A completare la band ci saranno Carlo Fimiani alla chitarra, Umberto Lepore al basso e Vittorio Riva alla batteria (concerto alle ore 22, Info e prenotazioni al 3403939561).
Sassofonista e compositore, Zurzolo ha collaborato con importanti artisti italiani e internazionali. Ha pubblicato oltre venti cd ed è autore di numerose colonne sonore per il cinema, il teatro e la televisione. Ha vinto prestigiosi premi, fra cui il “Premio qualità” del Ministero della Cultura.
Pietra Montecorvino, la voce graffiante di Napoli, è cantante e attrice. Esordisce con Arbore e Benigni in FF.SS.. La sua “Sud” è inno del carattere ribelle e focoso del Mediterraneo. Partecipa a Sanremo, vince il premio Tenco, è tra i protagonisti di “Passione” di John Turturro.
Un’accoppiata di artisti strepitosa per uno di quei concerti eventi da segnare in rosso sull’agenda degli imperdibili.
Al Moro venerdì 24 gennaio la prima assoluta del concerto di Marco Zurzolo e Pietra Montecorvino
-
Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com
Altri articoli dell'autore
Subscribe
0 Commenti
Oldest