7.3 C
Napoli

Collana, manifestazione per chiedere l’avvio dei lavori

-

NAPOLI – “Non si perda altro tempo e si acceleri l’iter per il via ai lavori di messa in sicurezza e riqualificazione del Collana che deve essere restituito agli sportivi e alla città”.

A chiederlo i Verdi, con il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli e il consigliere della Municipalità del Vomero, Rino Nasti, per i quali “è condivisibile la protesta che oggi ha visto decine di persone chiedere alla ditta Giano, rappresentata da Ferrara e Cannavaro, di cominciare al più presto i lavori”.

“E’ innegabile che la lunga querelle giudiziaria abbia reso ancor peggiori le condizioni del Collana, ma ora la Giano faccia sapere in tempi brevi se vuole andare avanti con il progetto o vuole tirarsi fuori, come sembrava trapelare da alcune dichiarazioni successive al sopralluogo dei giorni scorsi” hanno aggiunto i Verdi ribadendo che “pur preferendo la gestione pubblica, rispettiamo gli esiti di un bando voluto e pubblicato dalla precedente Amministrazione regionale, ma ora non si perda altro tempo e si dia il via ai lavori”.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x