22.6 C
Napoli

Visita alla Bcc di Napoli del Sottosegretario Chiavaroli

-

NAPOLI – Visita stamane nella sede della Bcc di Napoli del Sottosegretario di stato al Ministero della Giustizia Federica Chiavaroli. Un incontro cordiale col presidente Amedeo Manzo che ha omaggiato il Sottosegretario con il volume “Largo alla speranza” realizzato in occasione della visita di Papa Francesco a Napoli.

Nel corso della visita il Sottosegretario si è anche soffermato sulla difficile situazione del parco Verde di Caivano, scenario negli ultimi tempi di violenze sui minori. Emblematico il caso della piccola Fortuna Loffredo. «Bisogna studiare delle misure che consentano alle donne madri di avere il coraggio di denunciare, e per avere il coraggio di denunciare, bisogna fornire loro la possibilità di diventare autonome, altrimenti continueranno a subire violenze insieme ai loro figli». In queste ore il legale della famiglia Loffredo, Angelo Pisani, ha consegnato alla Chiavaroli un dossier sugli orrori del Parco Verde.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x