POZZUOLI – Il Direttore Sanitario dell’ASL Napoli 2 Nord, la dottoressa Monica Vanni è da oggi al lavoro a Pozzuoli per affiancare la Direzione Sanitaria dell’Ospedale Santa Maria delle Grazie. Tale misura è stata adottata per garantire in tempi rapidi la gestione dei controlli sanitari in corso sul personale, permettere la sanificazione dei reparti e garantire al meglio e nella massima sicurezza la totale riapertura del Pronto Soccorso.
Attualmente sono già stati effettuati 380 tamponi sul personale in servizio, mentre altri sono in corso di effettuazione; in 23 casi si sono avuti riscontri positivi al COVID19. Si tratta, di fatto, del maggior numero di tamponi effettuati in Campania su una piccola comunità lavorativa ad alto rischio quale è quella del personale ospedaliero.
Al fine di verificare l’efficacia delle procedure messe in atto, la Direzione dell’ASL Napoli 2 Nord sta nominando una Commissione di esperti terzi all’Azienda. Tale organismo vedrà la presenza tra gli altri del dott. Alessandro Perrella, infettivologo del Cotugno, impegnato nel team regionale della Protezione Civile per la gestione del COVID19.
Domani a Pozzuoli, nell’ambito del complesso del Santa Maria delle Grazie, verrà consegnato un nuovo reparto di degenza COVID, collocato in un edificio autonomo da quello principale. La nuova struttura, realizzata in tre settimane, è dotata di 11 posti letto, di cui 4 di terapia subintensiva
Gent.ssima Dott. Monica Vanni, nell’esporre un mio personale commento (ma da indagini fatte anche da altri), non posso fare che i miei più vivi complimenti relativamente al Reparto di neuro-chirurgia dove sono stato paziente, al Prof. Raffaele De Falco (Primario) ai suoi collaboratori, agli anestesisti e a tutto il personale infermieristico a cominciare dai due Capo Sala Sig. Giuseppe Esposito e la Sig.ra Maria Pagliuca. Non posso non denunciare gentilissima Dott.ssa Monica Vanni che la cucina è pessima e immangiabile. Sono sicuro che usano prodotti scadenti nonostante gli alti costi degli appalti nella Sanità ma ancora peggio che non sanno… Leggi il resto »
Il centralino generale e quello istologico altrettanto. Da denuncia non rispondono mai
Degenza pessima, reparto radiologico, pessimo, nel ritirare i miei esami radiologici, mi sono ritrovata un cd che non era il mio, scandaloso, se non sanno fare il loro lavoro, che andassero a fare altro, bruttissima figura con il primario del Pascale, A breve presenterò una querela a tutto il personale radiologico