8.3 C
Napoli

Casoria, rapina ai danni di un’automobilista. Due uomini fermati

-

CASORIA – Sabato notte un uomo a bordo di un’auto in sosta sulla Circumvallazione Esterna di Napoli è stato avvicinato da un’altra auto con a bordo due persone che, armate di un coltello, lo hanno rapinato del suo cellulare e della somma di 10 euro.

La vittima si è recata presso gli uffici del Commissariato Secondigliano per denunciare l’accaduto e i poliziotti, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima, hanno intercettato e bloccato l’auto con a bordo uno dei due rapinatori nei pressi dello svincolo di Casoria, mentre il complice è stato, poco dopo, rintracciato presso la sua abitazione dove è stato altresì rinvenuto il telefonino rubato.

R.B. e A.E., napoletani di 42 e 40 anni con precedenti di polizia, sono stati sottoposti a fermo di P.G. per rapina aggravata che stamattina è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x