CAPRI – Con una grande prova di cuore e carattere l’Uc Givova Capri Anacapri ribalta il risultato e batte per 2 a 1 il Savoia nel quadro della giornata numero 8 girone di ritorno del campionato di Eccellenza.
Già dalle prime battute si capisce che la squadra allenata da Mister Monaco ha le idee chiare in merito al valore della posta in palio.
Al minuto 14 Carandente sfiora il vantaggio che però in modo beffardo arriva per gli ospiti 5 minuti dopo grazie ad un tocco in aria di rigore da vero rapace ad opera di Carnicelli, bomber dei bianchi.
Gli isolani reagiscono ed il portiere Sorrentino compie un prodigio su Mosca.
Al 45′ il Savoia rimane in 10 uomini per l’espulsione di Dommarco che atterra Riccio.
La gara cambia ulteriormente quando al minuto 17 della ripresa Mosca sugli sviluppi di un calcio piazzato infila gli incroci e ristabilisce la parità.
Il Capri/Anacapri spinge sull’acceleratore e passa al 26′ con il baby Tassiero che infila l’angolo da appena dentro l’aria.
Mosca a volo sfiora il tris ed in pieno recupero il portiere Prete compie un bell’intervento su una iniziativa del Savoia.
Tre punti fondamentali per la squadra di Patron Florio che sabato è atteso dal big match con il Massalubrense. Una gara che mette in palio punti fondamentali.