Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha attivato il Centro Coordinamento Soccorsi per la ricerca di una persona irreperibile da circa 48 ore sull’isola di Capri, su segnalazione della locale stazione dei Carabinieri.
Nella riunione, convocata non appena avuta la notizia e svoltasi con la partecipazione del Sindaco di Capri, i rappresentanti dei Carabinieri, dei Vigili del Fuoco, della sala operativa unificata della Regione Campania, della Capitaneria di Porto, con il Direttore dell’ASL Napoli 1 Centro ed il 118, sono state attivate le ricerche con le unità cinofile, i droni e l’elicottero dei Vigili del fuoco, accanto agli assetti della Protezione Civile e del Servizio Alpino.
La Capitaneria di Porto ha messo in atto un dispositivo rinforzato da battello e ha già perlustrato tutta l’isola. Sono in corso di acquisizione eventuali immagini delle telecamere. Il Tavolo della Prefettura monitora costantemente l’andamento delle ricerche in corso.
Uomo scomparso a Capri da 48 ore: convocato dal Prefetto il Centro Coordinamento Soccorsi
-
Vuoi pubblicare i contenuti di Napoli Village.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com
Subscribe
0 Commenti
Oldest