SAN GIORGIO A CREMANO – “Una città dove investono giovani imprenditori è una città che cresce”.
Aprono altre due attività sul territorio di San Giorgio a Cremano. Ad annunciarlo il sindaco Giorgio Zinno: “Cari concittadini in questo fine settimana, dopo lo straordinario spettacolo musicale che si è svolto nella Fonderia Righetti, nell’ambito di “Donne in March”, ho conosciuto di persona altri giovani imprenditori sangiorgesi che hanno deciso di investire sul nostro territorio ed hanno inaugurato proprio ieri le loro attività.
I primi sono due fratelli di 22 e 18 anni, Vittorio e Andrea Ferro , che hanno aperto “Interior design”, elegante show room di rivestimenti, illuminazione, parati e complementi d’arredo in via San Martino 125.
Vittorio si è diplomato all’istutito tecnico con indirizzo finanza e marketing ed ha trasmesso la sua grande passione per il design al fratello che si diplomerá quest’anno. Una passione che grazie al sostegno della famiglia si è concretizzata in questa bella attività commerciale che darà lustro alla nostra città.
L’altro imprenditore si chiama Marco Ligorio e con Giulio Ferri e il pastry chef Vincenzo Mignano ha ingrandito la sua precedente attività investendo in una cornetteria, grafferia, con specialità ischitane e prodotti salati, in via Gramsci 96.
Si chiama “Cornetterie italiane” e questa a San Giorgio a Cremano è la prima di una serie di cornetterie che, con lo stesso marchio, hanno intenzione di aprire anche a Milano e all’estero.
A nome della comunità sangiorgese non posso che essere orgoglioso del fatto che giovani ragazzi investano sul nostro territorio, incrementando sempre di più l’offerta commerciale e rafforzando il tessuto produttivo della città.
Siamo un territorio che sta cambiando e che cresce sempre più, migliorando progressivamente e diventando un punto di riferimento per l’intera provincia.
A loro vanno gli auguri e i complimenti per un futuro di successi e fortuna!”.