Site icon Napoli Village – Quotidiano di Informazioni Online

A Villa Bruno il concerto di Gigi Finizio

SAN GIORGIO A CREMANO – Domenica 15 settembre in Villa Bruno, il concerto di “Gigi Finizio”, programmato e finanziato dalla Regione Campania tramite Scabec.

Ingresso gratuito esclusivamente su prenotazione. Click day: martedì 10 settembre dalle ore 21.00

“Cari concittadini, domenica 15 settembre alle 21.00 ospiteremo nel Parco di Villa Bruno il concerto di Gigi Finizio, programmato e finanziato dalla Regione Campania (fondi Regione Campania e Dipartimento per le Politiche giovanili e il Servizio civile universale) attraverso Scabec Spa, in collaborazione con il Comune San Giorgio a Cremano.

L’ingresso è gratuito con accesso esclusivamente tramite prenotazione sulla piattaforma Eventbrite, a cui potrete accedere direttamente dal portale del Comune:

https://www.comune.sangiorgioacremano.na.it/sito/home
IL CLICK DAY È FISSATO ALLE ORE 21.00 DI DOMANI, 10 SETTEMBRE.
Sarà possibile prenotare un numero massimo di 2 biglietti per ogni account. Per ogni esigenza di ulteriori biglietti, è necessario effettuare un nuovo accesso con un account diverso.
Come per il Premio Massimo Troisi, tutte le prenotazioni in eccesso effettuate con lo stesso account, saranno annullate e i biglietti rimessi a disposizione.
Il concerto di uno degli artisti partenopei più amati dal pubblico non solo campano, si inserisce nel progetto “ I giovani e la cultura musicale”, sempre programmato e finanziato dalla Regione Campania attraverso Scabec Spa e mira ad avvicinare la comunità giovanile al mondo della musica, creando occasioni di incontro e di crescita attraverso l’arte e lo spettacolo.
Gigi Finizio, con il suo talento e la sua passione, è uno dei migliori rappresentanti del panorama musicale e del cantautorato italiano.
Grazie alla Regione Campania che ha scelto ancora una volta San Giorgio a Cremano come polo di attrazione per grandi eventi, riconoscendole il ruolo di città foriera di cultura e appuntamenti.
Grazie alla qualità delle iniziative che mettiamo in campo, il nostro territorio è diventato un punto di riferimento per chi ama l’arte, la musica e le manifestazioni culturali; Un luogo in cui la tradizione e l’innovazione si incontrano, offrendo esperienze di qualità e aperte a tutti”.

Exit mobile version