12.7 C
Napoli

Bomba d’acqua su San Giorgio a Cremano, problemi al sistema fognario

-

SAN GIORGIO A CREMANO – Bomba d’acqua su San Girgio a Cremano. Il maltempo ha creato problemi al sistema fognario di competenza di Gori in via Cupa San Michele e in via Stanziale.

Interventi di ripristino in corso. Le due strade saranno chiuse per le prossime 24 ore.

“Cari concittadini, in seguito alla bomba d’acqua della scorsa notte sul nostro territorio si sono verificati alcune criticità al sistema fognario, di competenza della Gori, in particolare in via Cupa San Michele e in via Rodolfo Stanziale, dove si sono verificati allagamenti e lo sprofondamento di parte della strada.
Attraverso il Dirigente ai Lavori Pubblici Dott. Alfonso Raho, abbiamo immediatamente contattato la società che ha inviato sul posto i tecnici ed iniziato i lavori di ripristino del sistema fognario.
Per consentire gli interventi, è stato necessario chiudere temporaneamente entrambe le strade fino al termine delle attività da parte di Gori.
Presumibilmente via Cupa San Michele e via Stanziale saranno riaperte entro domani mattina, salvo ulteriori avverse condizioni meteo che potrebbero verificarsi nelle prossime ore.
Pertanto in seguito alla chiusura temporanea di via Stanziale, potrebbero verificarsi alcuni disagi su via Matteotti esclusivamente la durata dei lavori.
Grazie a tutti i dirigenti e ai tecnici comunali che hanno monitorato la situazione anche nelle ore notturne, al fine di intervenire tempestivamente in questi e in altri punti della città evitando seri problemi al territorio e alla protezione civile sempre in campo in momenti come questo”.

Vuoi pubblicare i contenuti di Napoli Village.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x