Site icon Napoli Village – Quotidiano di Informazioni Online

Interventi della Gori in piazzetta del Pittore

SAN GIORGIO A CREMANO – Interventi della Gori in piazzetta del Pittore.

Proseguono le indagini per risolvere il problema dovuto alla vetustà della rete idrica. La società assicura che non vi saranno carenze o mancanze d’acqua durante i lavori

“Cari concittadini, oggi ho effettuato un altro sopralluogo in piazzetta del Pittore, dove ieri sono iniziati gli interventi della Gori a seguito della perdita d’acqua.
Dopo l’installazione del cantiere, i tecnici della società hanno riscontrato la necessità di proseguire le indagini per la risoluzione del problema che riguarda la rete idrica di adduzione principale, soprattutto nella parte più antica che attraversa l’alveo.
Questo tratto verrà infatti sostituito ed ammodernato, ma per consentire un intervento di tale portata, è stato necessario ampliare lo scavo proseguendo oltre la metà della piazzetta, quindi dopo la rotonda che è stata rimossa.
Non vi sarà invece alcun problema di carenze e o mancanze d’acqua.
Attualmente resta il senso unico da Piazzetta del Pittore verso via Togliatti fino al termine dei lavori, per i quali attendiamo dalla Gori una data precisa che sarà stabilita in seguito all’esito delle indagini, ancora in corso.
Vi chiedo di avere ancora un po’ di pazienza, ma questi interventi più lunghi e profondi ci consentiranno di risolvere definitivamente una situazione problematica che persiste da anni, dovuti ad una rete idrica obsoleta”.

Exit mobile version