Site icon Napoli Village – Quotidiano di Informazioni Online

Peppe Iodice, risate e buon umore a San Giorgio a Cremano (VIDEO)

SAN GIORGIO A CREMANO – Grande successo per lo show di Peppe Iodice al Palaveliero di San Giorgio a Cremano.

Coinvolgimento e comicità nel sesto spettacolo del “Premio Massimo Troisi – versione invernale“.

“Cari concittadini, ieri in un Palaveliero gremito da un pubblico estremamente caloroso, abbiamo ospitato lo show di Peppe Iodice “Compilescion” nell’ambito degli eventi del Premio Massimo Troisi, che in questa versione invernale sta allietando le nostre festività con tante iniziative gratuite e tutte di qualità.

Come avevamo immaginato lo spettacolo del nostro concittadino è stato coinvolgente, a tratti irriverente ed estremamente spassoso. Peppe, che è nostro concittadino, amico e conoscitore della nostra comunità non ha risparmiato battute esilaranti sulla città e sui nostri vicini porticesi, rappresentati ieri anche dal Sindaco Cuomo che ha assistito allo show.

Al di là del suo innato talento per la comicità, Iodice mette sempre in rilievo l’appartenenza e la riconoscenza ai nostri territori dimostrando come, nonostante il successo, egli resti profondamente legato ai luoghi dove è cresciuto e dove vive.

Complimenti anche a Francesco Mastandrea, artista completo che ha condiviso il palco con Peppe Iodice, ma soprattutto grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo evento senza disagi nonostante le centinaia di prenotazioni: al Vicesindaco e assessore alla Cultura Pietro De Martino; alla Polizia di Stato con cui abbiamo condiviso decisioni in tema di sicurezza, così come ai nostri agenti di Polizia Municipale, anch’ essi presenti presso il Palaveliero e in strada a veicolare il traffico.

Grazie naturalmente alla Protezione Civile, che con la sua costante presenza ha monitorato l’enorme flusso di persone all’esterno e all’interno della struttura; alla macchina comunale che ha lavorato anche durante le festività per la realizzazione di questo e di tutti gli altri eventi di Natale, allo staff e a tutti coloro che con il proprio impegno confermano ogni volta che siamo una bella squadra, pronta a dare il massimo ogni volta ce n’è bisogno.

Gli appuntamenti del Premio Massimo Troisi non sono ancora terminati.

– Questa sera, alle 21.00 in Fonderia Righetti, i bravissimi Eduardo Tartaglia e Veronica Mazza porteranno in scena la loro commedia “Statue Unite”, in uno spettacolo divertente ambientato nella Napoli di via Toledo che tutti conosciamo. Ingresso libero senza prenotazione, fino ad esaurimento posti.

– E domani, 30 dicembre, gran finale del Premio Troisi con il concerto di Gigi Finizio in via Alighiero Noschese. Anche per questo evento, ingresso libero, senza prenotazione”.

Exit mobile version