23.8 C
Napoli

San Giorgio a Cremano, il Sindaco annuncia un cambio di toponomastica

-

SAN GIORGIO A CREMANO – Novità a San Giorgio a Cremano. Il Sindaco Giorgio Zinno attraverso la sua pagina Facebook annuncia che alcune strade subiranno dei cambiamenti. Ecco ciò che si legge: “Cari concittadini, a fronte della rimodulazione delle sezioni elettorali, d’accordo con il vicesindaco Pietro De Martino e con il dirigente Raffaele Peluso, abbiamo provveduto a rettificare il cambio della toponomastica delle seguenti strade, mettendolo a sistema; Da Piazza della Pace (da n.1 a n. in Piazza Cabirio Mario Cautela (da n.1 a n. Da Via Aldo Moro (da n.61 a 86 – escluso n. 62 e 64 ) in Via Beata Maria della Passione (da 61 a 86 – escluso n. 62 e 64 )
Da Via Buongiovanni, (n. 90) in Via Maria Montessori (n. 90)
Dalla Chiesa di San Giorgio Vecchio e fino a Via Ferdinando Russo in Via Maria Pia Della Croce Notari
Da Viale Ferrovia (n. 2 a n. 20) in Via Martiri di Pietrarsa (n. 2 a n. 20)

I residenti e i titolari degli esercizi commerciali potranno recarsi presso gli uffici di via Galdieri, a partire dal 10 ottobre, ogni martedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.15 e ritirare gratuitamente il nuovo certificato toponomastico da poter eventualmente fornire a terzi per gli usi consentiti dalla norma.

In questi giorni verranno anche affissi appositi avvisi presso i condomini delle strade interessate, mentre ai commercianti verranno consegnati a mano.

Il certificato toponomastico è importante in quanto è fondamentale che ogni cittadino o esercizio commerciale comunichi all’agenzia delle Entrate e ad altri enti il corretto indirizzo, onde incorrere in sanzioni e multe.”

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x