SAN GIORGIO A CREMANO – “San Giorgio a Cremano in maschera”, II edizione.
Torna il carnevale sangiorgese domenica 11 febbraio, sfilata di con tanti personaggi dei cartoons, giocolieri, trampolieri e animazione in via Manzoni dalle 10.00 alle 13.30.
“Cari concittadini, dopo il successo dello scorso anno, domenica 11 febbraio si svolgerà la II edizione di “San Giorgio a Cremano in maschera”, dedicata alla festa più amata dai bambini.
In molti mi state chiedendo di questo evento per vivere insieme la magia delle maschere di Carnevale e divertirci tutti insieme e quindi, secondo quanto previsto, dalle 10.00 alle 13.30, in via Manzoni – precisamente nel tratto tra via Carducci e via Salvatore di Giacomo – sfileranno personaggi dei cartoni animati e della tradizione legata al Carnevale, per condividere insieme ai tantissimi bambini travestiti, una intera mattinata di festa.
Anche quest’anno vi saranno trampolieri e giocolieri e una postazione per le foto ricordo.
Tuttavia, qualora le previsioni meteo non ci consentissero di festeggiare all’aria aperta, non intendiamo rinunciare a questo appuntamento tanto atteso dalle famiglie e dai più piccoli e i festeggiamenti si sposteranno in Fonderia Righetti, allo stesso orario.
Se invece, come ci auguriamo, le condizioni meteorologiche ci consentiranno di lasciare invariato il programma, vi anticipo che domenica, dalle 08:30 alle 13:30, vi sarà l’interdizione al traffico veicolare e il divieto di sosta nel tratto compreso tra l’intersezione con via G. Carducci e l’intersezione con via Salvatore Di Giacomo.
Siamo una città vivace e attenta ai bisogni dei bambini e delle famiglie. Condividiamo iniziative e sentiamoci orgogliosi di essere sangiorgesi”.
*In caso di pioggia, il carnevale si sposterà in fonderia Righetti