Site icon Napoli Village – Quotidiano di Informazioni Online

Seconda deblattizzazione sul territorio comunale di San Giorgio a Cremano

SAN GIORGIO A CREMANO – In corso la seconda deblattizzazione sul territorio comunale di San Giorgio a Cremano. Le attività dureranno fino ad agosto per una maggiore efficacia degli interventi.

“Cari concittadini, è in corso la seconda tranche di interventi di deblattizzazione sul territorio che, d’accordo con l’Assessore Carlo Sarno, è iniziata a marzo e durerà fino ad agosto 2023.
Ricordo a tutti che il 30 marzo è scaduto il termine per la deblattizzazione obbligatoria da parte dei condomini privati, condizione necessaria per garantire l’efficienza di quelli pubblici.
Nel caso non siano già stati effettuati gli interventi previsti in ordinanza ricordo che vanno fatti per evitare di creare problemi agli abitanti della zona ed evitare l’erogazione della denuncia e sanzione per il non rispetto di ordinanza sindacale.
Il calendario per gli interventi sul suolo cittadino è stato stilato insieme al dirigente Raffaele Peluso, per consentire un intervento più efficace e duraturo.
Tenere pulita la nostra città è compito di tutti. E’ opportuno quindi che ognuno risponda all’appello sul fronte igienico-sanitario per assicurare la totale prevenzione del fenomeno”.

Exit mobile version