27 C
Napoli

Successo per la rassegna gratuita “Teatro d’insieme”

-

SAN GIORGIO A CREMANO – Grande partecipazione per la rassegna gratuita “Teatro d’insieme” a San Giorgio a Cremano.

Piena la Fonderia Righetti durante tutte le serate

“Cari concittadini, la rassegna gratuita “Teatro D’Insieme”, che ha visto il coinvolgimento di compagnie teatrali ed artisti nostrani, nell’ambito del progetto San Giorgio M.a.g.i.e. è stata un successo in termini di partecipazione di pubblico e qualità degli eventi in scena.

Piena infatti la Fonderia Righetti durante tutte le serate; testimonianza del fatto che la nostra comunità apprezza e condivide le opportunità di svago che mettiamo in campo per favorire aggregazione e cultura.

Il primo spettacolo gratuito, il 17 settembre, è stato “Lo spione della Scala C”, con la regia di Marcello Caccavale replicato per ben tre volte; il 20 è astata la volta di “Nu Surde, Duje surde, tre surde, tutte surde” di Tonino di Ronza. A seguire, è andato in scena “Il berretto a Sonagli “ di Luigi Pirandello, recitato dalla Compagnia Luna Nova; hanno chiuso la rassegna Enzo Attanasio con “Senza Rete” e Ciro Ceruti con “Shit Life”.

In particolare per quest’ultimo evento, abbiamo dovuto addirittura interrompere gli ingressi, in quanto, in pochissimo tempo è stata raggiunta la capienza massima nella Fonderia.

Ci scusiamo con tutti coloro che non hanno potuto assistere allo spettacolo e faccio i complimenti a Ciro Ceruti, con cui lavoreremo per una prossima replica appena possibile e dare così la possibilità a tutti di godere di questo suo nuovo e divertentissimo lavoro teatrale.

Siamo una città dalla forte vocazione artistica e con il Vice sindaco Pietro De Martino, continuiamo a portare avanti costantemente questa attitudine e a condividere con la città eventi, opportunità e talenti”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x