SAN GIORGIO A CREMANO – “Cari concittadini, in piazza Troisi ha rinnovato un bar storico, ex Bar Sportivo, oggi “Don Angelo”, il cui titolare è un 35enne che, dopo 5 anni di attività nella nostra città, ha deciso di reinvestire in un’attività che si pone l’obiettivo di offrire prodotti e servizi di prima qualità nell’ambito della pasticceria, della caffetteria e del catering.
Lino, ambizioso imprenditore, ha dedicato questo bar al nonno “Don Angelo” appunto, a cui era molto legato e da cui ha imparato tanto, in quanto da piccolo lo ha introdotto nel settore, attraverso il suo lavoro.
Il nonno infatti si occupava della fornitura di prodotti di pasticceria e non solo per i bar e le attività di ristorazione. Da qui la passione di Lino che ha realizzato il sogno di creare un’attività commerciale che portasse il suo nome e che rappresentasse un luogo di prestigio per la città, dove poter assaggiare dolci di produzione propria e marchi noti come “Sal De Riso” e “Poppella”.
Don Angelo offre anche aperitivi , catering e buffet per feste ed eventi.
Lino ha visto nel nostro territorio opportunità di crescita professionale e una comunità ricettiva e pronta ad apprezzare nuove attività e luoghi dove poter trascorrere il tempo libero.
Complimenti a Lino per il suo bar e auguri per un futuro ricco di soddisfazioni, qui a San Giorgio a Cremano”.