14.2 C
Napoli

Acerra, tentano estorsione: fermati in 3

-

ACERRA – Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Acerra, collaborati dalla Squadra Mobile partenopea e con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine Campania, questa mattina hanno arrestato TUFANO Donato nato il 22/04/1964 ad Acerra, TUFANO Michele nato il 25/09/1983 e TUFANO Giuseppe nato il 07/03/1976 a seguito dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere, richiesta dalla Procura di Nola, diretta dal Procuratore Capo Annamaria LUCCHETTA ed ottenuto dall’Ufficio G.I.P. di Nola.

A seguito di attività investigative, effettuate dai poliziotti, si accertava che i tre in concorso tra di loro, tentavano di estorcere denaro ai danni di una nota attività commerciale sita nel Comune di Acerra.

I tre, già noti alle forze dell’ ordine per reati contro il patrimonio e di estorsione sono stati condotti presso la Casa Circondariale di Napoli Poggioreale in attesa di processo.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x