14.2 C
Napoli

Aggressione al pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini (VIDEO)

-

NAPOLI – Ennesima aggressione in una struttura di pronto soccorso, stavolta è accaduto all’ospedale Pellegrini in Portamedina alla Pignasecca.

Un’aggressione, da parte di un paziente del pronto soccorso, registrato con codice verde, è stata registrata alle ore 12,00 del 3 gennaio. L’aggressore, spazientito per l’attesa, di soli veni minuti, mentre per un codice verde è prevista un’ora di attesa, avrebbe invaso l’area di trattamento e sfogato la propria violenza contro una porta, una barella e contro una dottoressa specializzanda.

“Ennesimo episodio di violenza che testimonia l’immediata necessità di presidi di polizia all’interno dei pronto soccorso affinché il personale medico possa svolgere il proprio lavoro in sicurezza, senza pressioni psichiche estreme, e minacce fisiche, che potrebbero indurre il personale medico anche a commettere errori sui paziente. Urgono provvedimenti immediati.” – ha dichiarato il Consigliere Regionale Dei Verdi e membro della commissione Sanità Francesco Emilio Borrelli.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x