Site icon Napoli Village – Quotidiano di Informazioni Online

Angela Celentano, si attende l’esame del DNA

Saranno i campioni di Dna prelevati tempo fa durante un viaggio in Europa della ragazza 31enne, a dire se l’ex modella, oggi operatrice nel campo della moda in Venezuela è Angela Celentano.

Una pista battuta dall’avvocato della famiglia, Luigi Ferrandino, della ragazza scomparsa nel 1996 sul monte Faito, in provincia di Vico Equense e mai più ritrovata.

Da allora le segnalazioni della presenza della ragazza sono stati numerose. Attualmente è ancora aperta un’indagine della Procura della Repubblica di Napoli che porta in Turchia, fino ad uno studio veterinario.

Anni fa la pista messicana, rivelatasi una fake orchestrata da un profilo falso risalente a Celeste Ruiz.

Ma sarà proprio la prova genetica a risolvere uno dei casi di scomparsa più noti degli ultimi trent’anni. Il padre della presunta Angela Celentano è un uomo di affari venezuelano, molto influente nel suo Paese.

Il riscontro tramite le foto ai tempi del rapimento e le elaborazioni al computer realizzate negli anni, e soprattutto un particolare fisico della bambina di allora e della 31enne di adesso, potranno contribuire a fare luce sulla pista venezuelana. Al ragazza venezuelana ha una voglia sulla schiena. Proprio come quella di Angela Celentano al momento della scomparsa dalla pineta del Faito.

Quando l’avvocato Ferrandino ha mostrato la foto della ragazza alla mamma di Angela, la signora Maria ha subito esclamato: “E’ mia figlia!”.

Domani sera in diretta su “Chi l’ha visto”, la conduttrice Federica Sciarelli si occuperà degli sviluppi del caso, con la ricostruzione della pista che porta in Venezuela.

Exit mobile version