A Caserta, sono partiti i lavori di rifacimento di via Appia Antica, arteria principale della viabilità cittadina che conduce da Piazza Carlo III a Recale. La strada era ridotta in condizioni pessime, oggetto di tantissime segnalazioni da parte dei cittadini e non solo. Il deputato Francesco Emilio Borrelli, assieme al giornalista Pino Grazioli, si era recato più volte sul posto annunciando anche una diffida.
“Una strada killer, piena di vere e proprie voragini, un campo minato che per lungo tempo ha rappresentato un grosso rischio per chiunque la percorresse. Più volte mi sono recato di persona sul posto dopo aver raccolto l’invito dei residenti che ne denunciavano il degrado. Un’arteria principale percorribile solo effettuando manovre e gincane tra buche, avvallamenti e asfalto inesistente per lunghi tratti. Ho annunciato che avrei presentato una diffida in quanto è impensabile restare inermi di fronte al pericolo che corrono i cittadini. Finalmente sono partiti i lavori di rifacimento per una strada altamente rischiosa per la comunità casertana”. Lo ha dichiarato Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi Sinistra che ha ricevuto dai residenti la notizia dell’avvio ai lavori.
Caserta, partiti i lavori di rifacimento di via Appia Antica
-
Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com
Altri articoli dell'autore
Subscribe
0 Commenti
Oldest