18.6 C
Napoli

Castellabate fanno esplodere petardi e causano corto circuito e incendio in piazza. La tragedia sfiorata postata su Tik Tok

-

CASTELLABATE – I fuochi d’artificio ed i petardi sono sempre più pericolosi soprattutto se in mani inesperte e irresponsabili. Negli scorsi giorni a Castellabate, in Piazza San Marco, qualcuno ha fatto esplodere dei petardi che hanno causato l’incendio di una pianta ed il corto circuito dei fili elettrici di una palina dell’illuminazione pubblica.

La scena è stata ripresa da un cellulare e postata in un filmato su Tik Tok che diversi utenti hanno segnalato al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

“Abbiamo inviato il video alle Autorità chiedendo di individuare i responsabili di questo atto vandalico e folle.”- ha dichiarato Borrelli – “L’uso irresponsabile, illecito e folle di fuochi d’artificio e petardi causa sempre più danni a cose e persone e continuare a tollerare ed ignorare il problema non fa che aumentare il rischio di tragedie ed incendi seri. È arrivato il momento di intervenire duramente e di reprimere il fenomeno.”

video: https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/5675553269198784

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x