NAPOLI – Torna l’appuntamento con i “Dialoghi in Prefettura”. Il prefetto Michele Di Bari nel corso dell’ incontro a Palazzo di Governo ha sottolineato il ruolo determinante dei sindaci nella promozione di un’etica della responsabilità e nella gestione pubblica.

“La discrezionalità amministrativa è una componente necessaria e legittima, che autorizza all’esercizio del potere pubblico ma deve essere applicata nell’ambito della cornice di legalità.
Si tratta di una componente importante ma quando si allarga, quando diventa un po’ troppo elastica, diventa scelta irragionevole e si scivola verso l’arbitrio”.

Presenti all’evento anche il presidente di ance Campania Carlo Marino il segretario dell’associazione nello Doria il sindaco della città metropolitana Gaetano Manfredi e il presidente del Consiglio di stato Luigi Maruotti.

I primi cittadini devono garantire sempre la gestione della cosa pubblica facendo rispettare le leggi ed essendo sempre esempi di onestà e buona politica. Ai nostri microfoni il parere di alcuni sindaci del Napoletano

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments