Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione abusiva di armi e traffico di sostanze stupefacenti.
In particolare, nella scorsa mattinata, gli agenti del Commissariato di Portici- Ercolano, con il supporto di un’unità cinofila antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, hanno tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti due napoletani di 39 e 52 anni.
Nello specifico, i poliziotti, durante i servizi all’uopo predisposti, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione del 39enne a Portici; gli operatori, una volta entrati nel cortile, hanno sorpreso i due soggetti ed in quei frangenti uno di essi, avvedutosi della loro presenza, ha tentato di disfarsi di un borsello. Così, altri poliziotti lo hanno immediatamente recuperato, rinvenendo al suo interno un bilancino di precisione ed un panetto di hashish del peso di circa 100 grammi; l’altro soggetto, invece, è stato trovato in possesso di 260 euro, suddivisi in banconote di vario taglio.
Successivamente, nei pressi di un muretto, gli agenti hanno trovato un altro borsello in cui vi erano altri 7 panetti della stessa sostanza per un peso complessivo di circa 700 grammi.
Preso atto di quanto riscontrato, gli operatori, avendo fondato motivo di ritenere che potessero esservi ulteriori elementi in ordine ai fatti per i quali si stava procedendo, hanno esteso l’attività di controllo presso l’abitazione del prevenuto, dove hanno rinvenuto una bustina contenente circa 13 grammi di cocaina, diverso materiale per il confezionamento della droga, altri 720 euro, suddivisi in banconote di diverso taglio ed un sistema DVR (impianto di videosorveglianza) con un monitor che riproduceva le immagini registrate da alcune telecamere che inquadravano l’area esterna; per tali motivi, gli indagati sono stati tratti in arresto dal personale operante.
Controlli della Polizia di Stato a Portici: sorpresi con la droga. Arrestati due soggetti
-
Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com
Altri articoli dell'autore
Subscribe
0 Commenti
Oldest